Servizio Installazione

Installazione climatizzatori Mitsubishi

Emilia Impianti offre il servizio di installazione climatizzatori con tecnici specializzati e costantemente formati. Siamo installatori Qualificati Professionali Mitsubishi Electric (IQP), una garanzia per i nostri clienti che decidono di scegliere la qualità dei climatizzatori Mitsubishi e la professionalità dei nostri installatori in grado di offrirvi un servizio completo e affidabile nel rispetto delle normative vigenti in Italia.

Da oltre 20 anni entriamo nelle vostre case con serietà e professionalità, vi assistiamo e consigliamo nella scelta del condizionatore più adatto alle vostre esigenze e insieme a voi studiamo la soluzione d’installazione più adatta alla vostra abitazione. Siamo rivenditori di climatizzatori Mitsubishi a Modena e Reggio Emilia.

Installazione condizionatori con tecnici specializzati

L’installazione dei climatizzatori Mitsubishi offerta dalla nostra azienda prevede l’intervento a domicilio di due tecnici qualificati, durante il sopralluogo verificheremo la condizione dell’impianto se già predisposto, diversamente insieme al cliente troveremo la soluzione d’installazione più adatta al tipo di abitazione.

I nostri tecnici provvederanno all’allacciamento delle unità interne ed esterne, si occuperanno eventualmente della posa in opera dei cavi per il collegamento elettrico, della tubazione frigorifera in rame coibentato per impianti di refrigerazione, della stesura delle canaline compreso di curve, angoli e tappi e dello scarico condensa. Dopo aver collegato il climatizzatore Mitsubishi all’impianto elettrico, si occuperanno delle verifiche per controllare la tenuta dell’impianto.

In fase d’installazione dell’impianto di climatizzazione, la sicurezza del cliente e la posa dell’impianto a regola d’arte sono una nostra priorità, infatti i nostri tecnici si occuperanno sia di ottimizzare l’efficienza energetica del climatizzatore attraverso la creazione del vuoto (l’aspirazione dell’aria dall’impianto), sia la verifica di eventuali perdite di gas.

Una volta eseguita l’istallazione del climatizzatore verrà eseguita la prima accensione insieme al cliente, al quale verranno fornite tutte le informazioni sul funzionamento dell’impianto appena installato, compreso l’utilizzo del telecomando e d tutte le sue funzioni.

La fase d’installazione del climatizzatore terminerà con la pulizia dell’area dove abbiamo eseguito il lavoro, il rilascio del certificato d’installazione e della dichiarazione di conformità.

I nostri tecnici sono sono organizzati per affrontare ogni tipo di evenienza in fase d'installazione, come ad esempio per i posizionamenti delle unità esterne sui tetti, dove al bisogno interveniamo con l'utilizzo di ponteggi e/o cestelli aerei.

//www.emiliaimpianti.it/wp-content/uploads/2017/07/11-1.jpg
//www.emiliaimpianti.it/wp-content/uploads/2019/02/37c5383d-0473-467f-bf43-2364933fc0bf.jpg

climatizzatori modena reggio emilia

Emilia Impianti è rivenditore ufficiale e installatore qualificato Climatizzatori Mitsubishi Electric per Modena e Reggio Emilia. Da 20 anni lavoriamo con serietà e professionalità, portando nuova aria nelle vostre case.

Contattaci

Via Garibaldi 28/A Campogalliano (MO)
Tel 059526393
Cell. 3356010902
emiliaimpianti03@gmail.com