fbpx

Mitsubishi Electric, brand leader nel settore dei condizionatori, ha rilasciato un altro modello destinato a conquistare il mercato: parliamo di Kirigamine Zen MSZ-EF, l’ultimo arrivato tra i condizionatori residenziali a parete della casa giapponese. Il condizionatore MSZ-EF (questo il nome del modello) unisce design ed eleganza a livelli di efficacia energetica mai raggiunti prima. Kirigamine Zen è disponibile in tre tonalità (Black, White e Silver) per venire incontro alle esigenze del consumatore, che acquisterà non soltanto un elettrodomestico ma anche un vero e proprio elemento d’arredo.

Kirigamine Zen MSZ-EF: caratteristiche tecniche

La linea di climatizzatori Kirigamine Zen MSZ-EF può vantare dei valori di efficienza SEER e SCOP che lo attestano nella Classe A+++ in raffreddamento e nella classe A++ in riscaldamento. Il consumo energetico annuo, espresso in kWh, varia in base al tipo di utilizzo che stiamo considerando – se in riscaldamento o in raffreddamento – e alla taglia del climatizzatore (22, 25, 35, 42 e 50).

In riscaldamento, si parte dai 716 kWh/a della taglia 25 per arrivare ai 1309 kWh/a della taglia 50. In raffreddamento, i consumi sono più contenuti: la taglia 25 si attesta a 103 kWh/a, mentre la taglia 244 arriva a 233 kWh/a. L’unità interna pesa 11 kg e misura 299 x 885 x 195 mm, qualsiasi sia la taglia che consideriamo.

L’unità esterna, invece, presenta variazioni in entrambi i parametri: si parte dai 31 kg della taglia 25 per arrivare ai 40 kg della taglia 50, che è anche leggermente più alta, lunga e sporgente rispetto alle taglie inferiori (880 x 840 x 330 contro 550 x 800 x 285). Per tutte le specifiche del condizionatore Kirigamine Zen MSZ-EF, puoi consultare qui la scheda tecnica.

Mitsubishi Serie EF: il design è eleganza

L’eleganza, i dettagli e la cura dell’estetica sono valse l’assegnazione del Red Dot Design Award, uno dei più importanti premi al mondo dedicati al design. Perché quando si parla di climatizzazione, anche l’occhio vuole la sua parte. La Serie EF è disponibile nei colori nero, argento e bianco.

kirigamine zen msz-ef

Mitsubishi MSZ-EF: silenziosita’ e filtrazione

Il livello di suono emesso da Kirigamine Zen è di 21 dB ( e di 19 dB in modalità notturna), paragonabile al fruscio delle foglie: la silenziosità è uno dei parametri più importanti per un condizionatore e il modello MSZ-EF risponde appieno alle esigenze del consumatore.

Il nuovo filtro d’aria in nano-particelle di platino ad elevato potere ossidante di Kirigamine Zen permette di mantenere gli ambienti interni liberi da microorganismi come batteri e virus. La sua superficie permette di catturare meglio la polvere per oltre 10 anni, se pulito regolarmente. Kirigamine Zen ha in dotazione un telecomando retroilluminato e facile da utilizzare, disponibile in due colorazioni (bianco e nero). Dal telecomando del condizionatore, è possibile settare 4 diverse programmazioni a ciclo giornaliero, per avere sempre la temperatura giusta nell’orario desiderato.

Mitsubishi MSZ-EF: dove acquistarlo con sconto 50%

Kirigamine Zen è disponibile per l’acquisto da Emilia Impianti, siamo concessionaria ufficiale Mitsubishi per Modena, Reggio Emilia e Parma e Installatori Qualificati Professionali (IQP).  Siamo installatori accreditati, possono seguire il cliente passo per passo nell’acquisto e consigliare la soluzione migliore con professionalità. Infine, è possibile rivolgersi ai nostri esperti che seguono il cliente dalla fase di esposizione del prodotto in negozio fino all’assistenza tecnica post-vendita, passando per le fasi di consulenza, vendita ed installazione. Oggi puoi acquistarlo con il 50% di sconto e 5 anni di garanzia.

SCARICA LA BROCHURE DELLA SERIE ZEN

condizionatori modena e reggio emilia

Emilia Impianti è rivenditore ufficiale e installatore qualificato Mitsubishi Electric. Da 20 anni installiamo condizionatori a Modena e Reggio Emilia, lavoriamo con serietà e professionalità, portando nuova aria nelle vostre case.

Contattaci

Emilia Impianti
Via Garibaldi 28/A Campogalliano (MO)
Tel 059.52.63.93
Manutenzioni: 059.85.15.07
emiliaimpianti03@gmail.com