vantaggi condizionatori mitsubishi estate inverno

Ambiente e salute per Mitsubishi Electric, i condizionatori che aiutano in estate e in inverno

Condizionatori: non solo in estate! In questa guida noi di Emilia Impianti vogliamo spiegarvi quali sono i vantaggi nell’utilizzare un condizionatore Mitsubishi sia in estate che in inverno.
Cambiamenti climatici e innovazione tecnologica rendono i condizionatori un elemento ed un elettrodomestico assolutamente utile e funzionale tutto l’anno, garantendo massimo comfort e salute.

Spesso quando si parla di aria condizionata il nostro pensiero va a quel comfort irrinunciabile che tutti quanti ricerchiamo, eppure non tutti sappiamo che la maggior parte dei climatizzatori sono ottimi alleati durante tutto l’anno!

Infatti, i climatizzatori di ultima generazione, dotati di tecnologia innovativa, favoriscono il massimo benessere in tutte le stagioni, garantendo ottima qualità dell’aria indoor, salubrità degli ambienti e risparmio energetico.

Installare un condizionatore può costituire una scelta non solo low cost rispetto ai metodi tradizionali, ma anche più eco-sostenibile. Vediamo perché.

Condizionatori: Attenti all’ambiente e al portafoglio

I condizionatori a pompa di calore, grazie alla tecnologia inverter, offrono la possibilità di regolare la temperatura circostante variando in modo autonomo la potenza.

Questo permette un uso effettivo del condizionatore solo quando si rende davvero necessario, evitando sprechi nei consumi e al tempo stesso assicurando un ambiente confortevole tutto l’anno.

Per fare un esempio pratico, il consumo medio di un termoventilatore tradizionale si aggira sui 2000W, contro i 500W dei condizionatori dotati di tecnologia inverter.

Quindi, non solo un notevole risparmio in termini economici, ma anche un minore impatto ambientale.

Inoltre, alcuni condizionatori sono dotati di tecnologia Wi-Fi che, attraverso applicazioni dedicate, permette di monitorare i consumi direttamente dal proprio smartphone, come nel caso della serie Mitsubishi Electric Kirigamine Style.

Efficienza e design: la parola d’ordine è Mitsubishi Electric

Optare per l’installazione di un climatizzatore è quindi indubbiamente una mossa vincente e lungimirante sotto ogni punto di vista, ma tra la vasta scelta che offre il mercato spicca in modo particolare la serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi, marchio leader nel settore.

Questa serie, oltre a collocarsi nella fascia di massima efficienza energetica sia in riscaldamento che in raffreddamento (fino ad A+++), grazie al sensore 3D Isee Sensor è in grado di ottimizzare la distribuzione dell’aria attraverso la rilevazione della temperatura e della posizione delle persone nell’ambiente, evitando il formarsi di fastidiose correnti d’aria sia di giorno che di notte.

Mitsubishi Electric: Attenzione alla salute di tutti, 24 ore su 24

La serie Mitsubishi Electric Kirigamine Style è particolarmente indicata per chi ha a cuore la salute.

Lo speciale filtro Plasma Quad Plus permette l’abbattimento di agenti inquinanti indoor, virus, batteri, odori e polveri sottili, rendendola la serie perfetta sia a lavoro che a casa, specialmente per la salute dei più piccoli.La funzione deumidificatore nei condizionatori, spesso viene sottovalutata, ma è essenziale per migliorare la qualità dell’aria nella nostra abitazione.

E di notte la protezione continua silenziosamente, grazie alla funzione Night Mode che riduce la già bassissima emissione sonora (19dB, più silenzioso del frusciare delle foglie), elimina i beep dei comandi ed abbassa la luminosità dei LED.

Mitsubishi Electric: Tecnologia al servizio dell’ambiente

Questi compatti ma potenti climatizzatori Mitsubishi Electric Kirigamine Style utilizzano il nuovo refrigerante ecologico R32, che arriva ad abbattere fino all’80% delle emissioni di gas serra, senza danneggiare lo strato di ozono.

Con le loro dimensioni ridotte, inoltre, possono essere installati in spazi limitati e in qualsiasi tipo di ambiente per assicurare comfort e rispetto per l’ambiente 12 mesi l’anno.


Vuoi ricevere maggiori informazioni sui condizionatori Mitsubishi?

Contatta Emilia Impianti

condizionatori modena e reggio emilia

Emilia Impianti è rivenditore ufficiale e installatore qualificato Mitsubishi Electric. Da 20 anni installiamo condizionatori a Modena e Reggio Emilia, lavoriamo con serietà e professionalità, portando nuova aria nelle vostre case.

Contattaci

Emilia Impianti
Via Garibaldi 28/A Campogalliano (MO)
Tel 059.52.63.93
Manutenzioni: 059.85.15.07
emiliaimpianti03@gmail.com