Come per i climatizzatori ad uso domestico, anche i condizionatori per ufficio e negozio vanno selezionati con cura. Perché scegliere un Mitsubishi Electric? 

Hai fatto tante ricerche, hai letto tantissimi confronti con altre marche, opinioni, punti di vista ma, a volte, online si rischia di perdere tempo.  

Mitsubishi si classifica nella fascia alta, offre prestazioni superiori alla media e consumi ridotti. 

Un amico ti ha consigliato di confrontare i modelli piuttosto che i marchi. Un conoscente ti ha suggerito di concentrarti in particolare sulle caratteristiche del tuo ambiente. Un parente ti ha consigliato di fare due chiacchiere con un installatore esperto e, alla fine, gli hai dato retta. Hai parlato con un esperto e … cosa ti ha svelato? 

Condizionatori per ufficio e negozio Mitsubishi: sono la scelta giusta? 

Parlare con un esperto dà molte più soddisfazioni delle ricerche spasmodiche online che, spesso, creano ancora più confusione. 

Perché, dunque, dovresti scegliere un modello adeguato alle tue esigenze tra i condizionatori per ufficio e negozio Mitsubishi?  

L’esperto ti ha parlato, ovviamente, della linea Professional, non della Family.  

Ti ha citato diversi modelli ma, al di là di questo, si è fermato, ti ha guardato dritto negli occhi e ti ha detto: “E’ affidabile“. Semplicemente, senza girarci intorno. 

In tanti anni di lavoro – ha continuato l’esperto – ne ho installati migliaia di condizionatori Mitsubishi. Hanno la percentuale più bassa di guasti e malfunzionamenti rispetto agli altri“.  

Insomma, ti ha raccontato che, quando installa un Mitsubishi, sa che difficilmente dovrà tornare dal cliente per risolvere problemi tecnici. E’ talmente affidabile che molti rivenditori danno una garanzia di 5 anni anziché i classici 2+1. Tradotto in soldoni, 60 mesi di garanzia, di totale copertura su chiamate, uscite, assistenza, pezzi di ricambi.  

Perché certi rivenditori osano tanto? Perché i climatizzatori e condizionatori per ufficio e negozio o per casa di Mitsubishi Electric creano davvero pochi problemi e durano una vita. 

Leggi  anche > Condizionatori, qual è la temperatura ideale in ufficio?

Cosa offre la tecnologia Mitsubishi 

Climatizzatori e condizionatori per uffici e negozi Mitsubishi sono apprezzati per determinate caratteristiche note non soltanto agli installatori esperti. 

Cerchiamo di spiegarlo in parole povere senza riempirti di termini tecnici o delle solite frasi sensazionali. 

I condizionatori Mitsubishi offrono questi vantaggi: 

  • si adattano a qualsiasi tipo di ambiente, sono versatili; 
  • ti permettono di scegliere tra tanti modelli (a parete, a pavimento, canalizzati e cassette, dual split, mono split, fissi, portatili, con o senza pompa di calore); 
  • sono tecnologicamente avanzati; 
  • rispettano l’ambiente (utilizzano gas refrigerante ecologico R32); 
  • vantano la migliore assistenza pre e post vendita; 
  • sono molto silenziosi, con i livelli sonori più bassi sul mercato (19 dB); 
  • sono facili da usare, installare, gestire, idem per la manutenzione; 
  • garantiscono un buon risparmio energetico (oltre il 20%) grazie alla tecnologia Inverter, ai sistemi di controllo PAM ed ai motori a corrente continua. Sono in classe A++ e A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento; 
  • sono apprezzati per la purezza e l’eleganza del design, realizzati con materiali pregiati e di dimensioni compatte. 

Un altro paio di cose da dirti… 

Concludiamo con un altro paio di cose importanti da evidenziare. 

filtri agli ioni di argento dei condizionatori Mitsubishi purificano l’aria rimuovendo 4 tipi di inquinanti (batteri, allergeni, virus e polvere). Sono filtri che durano almeno 10 anni. 

Ricorda che Mitsubishi è la prima azienda del settore ad aver trovato un modo intelligente per sostituire le tubazioni del climatizzatore senza dover cambiare tutto l’impianto. In questo modo, garantisce sia un minore impatto ambientale sia un maggiore risparmio economico. 

condizionatori modena e reggio emilia

Emilia Impianti è rivenditore ufficiale e installatore qualificato Mitsubishi Electric. Da 20 anni installiamo condizionatori a Modena e Reggio Emilia, lavoriamo con serietà e professionalità, portando nuova aria nelle vostre case.

Contattaci

Emilia Impianti
Via Garibaldi 28/A Campogalliano (MO)
Tel 059526393
Cell. 3356010902
emiliaimpianti03@gmail.com