Mitsubishi Electric, il colosso nel campo della climatizzazione lancia sul mercato il nuovo Mitsubishi MSZ-BT.
Il brand noto per i suoi prodotti di fascia alta, che assicura da sempre performance superiori alla media e risparmio energetico, continua ad offrire il massimo proponendo un modello di fascia intermedia. 
Con questo nuovo gioiello entra in casa Mitsubishi un motivo in più per scegliere la versatilità, l’elevata efficienza energetica e la silenziosità che contraddistinguono da sempre il gigante giapponese.
I tre modelli (di potenza per l’unità esterna) della serie MSZ-BT a parete con tecnologia DC Inverter / pompa di calore consentono il collegamento con multisplit per operare ad uso domestico, in ufficio, in negozio.
Scopri tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo condizionatore Mitsubishi MSZ-BT

Mitsubishi MSZ-BT: i tre modelli della serie

Versatilità ed eleganza, compattezza e purezza delle linee, design pulito al servizio della funzionalità. La linea Mitsubishi MSZ-BT conferma le regole d’oro del brand giapponese con prestazioni degne del marchio.
Questo nuovo climatizzatore Mitsubishi è stato progettato e sviluppato per lavorare con elevata efficienza energetica per il massimo dell’economia d’esercizio.

La linea si compone di 3 modelli: 

MSZ-BT20VG (solo multisplit) con capacità nominale in kW 2.0 (raffreddamento) e 2.5 (riscaldamento), potenza sonora 43 dB;
MSZ-BT25VG con capacità nominale in kW 2.5 (raffreddamento) e 3,15 (riscaldamento), potenza sonora 43 dB (unità interna) e 50 dB (unità esterna);
MSZ-BT35VG con capacità nominale in kW 3.5 (raffreddamento) e 3.6 (riscaldamento), potenza sonora 46 dB (unità interna) e 52 dB (unità esterna).

Scarica QUI la scheda tecnica.

Risparmio energetico e rispetto per l’ambiente (anche quello acustico)

L’emissione sonora dell’unità interna raggiunge i 19 dB alla velocità minima per garantire il massimo comfort acustico.
Grazie alla tecnologia avanzata Mitsubishi, tutti e tre i modelli sono in classe energetica A++ (in raffrescamento e in riscaldamento) con massima corrente assorbita pari a 7.0 A.
Il gas refrigerante utilizzato è quello ecologico, in nuovo gas R32.
Immancabile il filtro agli ioni d’argento per una perfetta purificazione dell’aria.

Controllo da remoto Wi-Fi e interfaccia MELCloud

La tecnologia avanzata sviluppata da Mitsubishi Electric consente per questa nuova serie il controllo da remoto tramite Wi-Fi compatibile con l’assistente vocale Amazon Alexa.
Il nuovo Mitsubishi MSZ-BT presenta uno spazio apposito per l’alloggiamento dell’interfaccia MELCloud all’interno dello chassis.
Questo tipo di climatizzatore è MELCloud Ready, pronto per il MELCloud. Che significa? E’ un’interfaccia integrata che serve ad evitate di lasciare il componente esterno e visibile nell’ambiente.

Devi acquistare un nuovo impianto per la tua casa? Contatta Emili Impianti, da oltre 20 anni siamo il tuo negozio di condizionatori a Modena a Marchio Mitsubishi.

condizionatori modena e reggio emilia

Emilia Impianti è rivenditore ufficiale e installatore qualificato Mitsubishi Electric. Da 20 anni installiamo condizionatori a Modena e Reggio Emilia, lavoriamo con serietà e professionalità, portando nuova aria nelle vostre case.

Contattaci

Emilia Impianti
Via Garibaldi 28/A Campogalliano (MO)
Tel 059526393
Cell. 3356010902
emiliaimpianti03@gmail.com